top of page

CONDIZIONI GENERALI

RESI E RIMBORSI

Le condizioni della merce devono essere sempre controllate al momento del ricevimento entro e non oltre 10 giorni è possibile esercitare il diritto di recesso tramite una vostra comunicazione via E-mail oppure messaggio WhatsApp nei seguenti casi:

- articolo difettoso - danneggiato

- arrivo di un articolo errato

- in casi di taglia errata in base a quella ordinata

Tutti i nostri articoli vengono controllati prima di essere spediti il diritto di recesso decade se l'articolo rimandato risulterà usato.

NON si effettua nessun cambio, reso o rimborso su merce ordinata su richiesta tranne nel caso in cui ci fossero difetti di fabbrica, nel caso dell'abbigliamento il cliente dovrà prendere la misura in base al proprio corpo,

non si effettua reso, cambio o rimborso su taglie prese "a occhio". 

NON verranno sostituiti articoli di taglia unica e calzature.

TEMPI PER IL RESO- RIMBORSO

Per i casi sopra elencati i tempi per il reso non deve superare 10 giorni dal ricevimento della merce trascorsi questi giorni il diritto di recesso decade, il rientro della merce deve essere autorizzato da noi tramite mail o messaggio WhatsApp.

La merce dovrà essere rimandata integra con spedizione tracciata a vostro carico completa di tutte le sue parti es. etichette, lacci, ganci, parti di un completo ecc.

E' possibile scegliere rimborso degli articoli oppure avere un buono spendibile nel negozio dello stesso valore escludendo le spese di spedizioni.

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

Il pagamento può essere effettuato direttamente dal carrello pagando con PayPal o con carte di credito e prepagate. Per chi non può effettuare questi pagamenti può contattarci tramite messaggio e fare una ricarica alla nostra PostePay o bonifico bancario.

NON offriamo il pagamento in contrassegno se non ai clienti che hanno già acquistato da noi.

bottom of page